Sempre con la tecnica del ricamo realizzo agende,album fotografici. sulle copertine che possono essere imbottite o no sono raffigurate le tipiche pavoncelle sarde ricamate a mano su una vastità di tessuti e colori. Utilizzo variati filati x ricamo anche oro e argento.
Vi voglio illustrare anche i miei dolci: gli realizzo su ordinazione x qualsiasi evento possiedo un forno a legna e gli faccio come testimonia la vecchia tradizione sarda in quanto utilizzo la materia prima prodotta nella nostra isola quale base dei miei dolci.
Questi sono i miei quadri ricamati, prediligo i soggetti floreali nonché le pavoncelle sarde utilizzo varie tipologie di tessuto sempre realizzati completamente a mano. Le dimensioni sono le più varie.
Utilizzando del pizzo macramè opportunamente colorato in oro o argento realizzo dei ciondoli,spille ed orecchini incastonati con piccole perline o cristalli che si rifanno all'antica tradizione della filigrana sarda.
Queste sono le mie bambole hanno un'altezza di 50-60 cm. Realizzate completamente a mano il corpo è in pezza mentre i visi, le gambe e le braccia sono in ceramica o in porcellana. Indossano il costume Sardo tipico di ogni Comune e fanno fede a quelli originali. Sono realizzati a mano come pure i ricami che ne fanno parte. Indossano sotto il costume la biancheria intima di un tempo ricca di pizzi e merletti che completano l'opera.